È proprio lei la città italiana con il clima peggiore: qui il meteo è sempre incerto

Conoscete la città italiana con il clima peggiore? In questa zona d’Italia il tempo è sempre incerto. Scopriamo insieme qual è. In…
L'articolo È proprio lei la città italiana con il clima peggiore: qui il meteo è sempre incerto proviene da Wine and Food Tour.

Conoscete la città italiana con il clima peggiore? In questa zona d’Italia il tempo è sempre incerto. Scopriamo insieme qual è.

In Italia ci sono numerose città, da Nord a Sud. E, per l’appunto, ce n’è una che ha il clima peggiore di tutte.

L’Italia e il cambiamento climatico

L’Italia è caratterizzata da molti luoghi splendidi che possono essere marittimi, lacustri, collinari o di montagna.

Sole (Facebook) – Wineandfoodtour.it

In effetti, un turista straniero ha, di certo, l’imbarazzo della scelta quando varca i confini italici.

Leggi anche

All’interno del Bel Paese, infatti, si possono trovare svariati paesaggi e panorami di natura differente, e, molti dei quali, assolutamente incantevoli.

Così, quando si è in Italia si può optare per una vacanza al mare, per una gita tra la vegetazione rigogliosa, per una giornata rilassante sul lungolago, e via discorrendo.

Il clima, peraltro, anche se c’è una certa differenza piuttosto spiccata tra il Settentrione e il Meridione, si può affermare che, in media, sia costituito da temperature miti.

Se tutto va bene, infatti, soltanto occasionalmente si dovrebbero oltrepassare i 40 gradi durante la stagione estiva o arrivare sotto i 10 gradi


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/e-proprio-lei-la-citta-italiana-con-il-clima-peggiore-qui-il-meteo-e-sempre-incerto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.