E’ morto Silvio Berlusconi
È con grande tristezza che annunciamo la morte del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Silvio Berlusconi è scomparso poco fa, dopo aver trascorso quattro giorni presso l’ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato nel reparto di degenza ordinaria.
E’ morto Silvio Berlusconi
L’ex primo ministro era stato ammesso nella struttura lo scorso venerdì per sottoporsi a “accertamenti programmati” relativi alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva da tempo.
Il fratello di Berlusconi, Paolo, e la figlia Marina sono giunti all’ospedale San Raffaele di Milano poco fa. I familiari sono arrivati entrambi intorno alle 9.30, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro. Entrambi sono entrati nella struttura dall’ingresso di via Olgettina 60 a bordo delle proprie auto. Pochi minuti dopo l’arrivo del fratello Paolo e della figlia Marina, anche la quartogenita Eleonora è giunta all’ospedale.
Questo è un momento di lutto per il paese, e la figura di Silvio Berlusconi lascerà un segno indelebile nella storia politica italiana. Le sue idee, il suo carisma e il suo impatto sulla scena politica italiana saranno ricordati a lungo.
Le nostre condoglianze vanno alla famiglia Berlusconi in questo momento di dolore.