È morto Isak Andic, il fondatore di Mango: è precipitato in un burrone durante un’escursione

L'uomo aveva 71 anni ed era il proprietario del famoso marchio di moda. Era con i suoi familiari quando è caduto nel vuoto durante una gita nelle grotte di Montserrat (Catalogna)
L'articolo È morto Isak Andic, il fondatore di Mango: è precipitato in un burrone durante un’escursione proviene da Open.

L’uomo aveva 71 anni ed era il proprietario del famoso marchio di moda. Era con i suoi familiari quando è caduto nel vuoto durante una gita nelle grotte di Montserrat (Catalogna)

Isak Andic, 71 anni, fondatore e proprietario del noto marchio di moda Mango, è morto oggi dopo essere precipitato nel vuoto durante un’escursione, con i familiari, nelle grotte di Montserrat (Catalogna). L’imprenditore era in compagnia del figlio e della moglie quando è scivolato cadendo da un’altezza di 150 metri. A dare l’allarme, intorno alle 13, è stato il figlio che ha contattato il 112. Inutile l’intervento delle squadre di soccorso arrivate sul posto: alle 15.30 hanno recuperato il corpo senza vita dell’uomo.

La frana

Andic stava facendo un’escursione nelle


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/14/morto-isak-andic-fondatore-mango/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.