È morto Angelo Purchiaroni, termoidraulico e dirigente artigiano

La Cna ricorda il vicepresidente della Caivit: "Artigiano stimato non solo per la sua professionalità ma anche per le sue doti umane"

È morto Angelo Purchiaroni, termoidraulico viterbese. Aveva 81 anni ed era vicepresidente della Caivit, di cui è stato al vertice per 12 anni.

La Cna di Viterbo e Civitavecchia, nell’esprime ai familiari vicinanza e cordoglio, ricorda Purchiaroni con commozione. “Da tempo faceva parte della famiglia Cna. Nel 2009 era stato eletto presidente territoriale dell’unione Cna Installazione impianti e nella direzione provinciale dell’associazione. Artigiano stimato non solo per la sua professionalità ma anche per le sue doti umane, è stato tra i protagonisti dello sviluppo dell’associazionismo nella città di Viterbo. Ha infatti fondato, insieme con altri artigiani, il consorzio Caivit, successivamente trasformatosi in Commerciale Caivit. Di quest’ultima, era attualmente vicepresidente, dopo aver ricoperto la carica di presidente dal 2009 al 2021”.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/angelo-purchiaroni-morto-17-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.