“È morto anche lui”. Anna Tatangelo, nuovo lutto grave in famiglia

Anna Tatangelo è in lutto. Ancora una bruttissima notizia nella sua famiglia, a poco più di un solo mese di distanza dalla morte della sua mamma Palmira, che aveva 67 anni. Nemmeno il tempo di iniziare a elaborare questa grave perdita, che la cantante è stata costretta a dire addio ad un’altra figura imprescindibile della… Leggi tutto »“È morto anche lui”. Anna Tatangelo, nuovo lutto grave in famiglia L'articolo “È morto anche lui”. Anna Tatangelo, nuovo lutto grave in famiglia proviene da Caffeina Magazine.

Anna Tatangelo è in lutto. Ancora una bruttissima notizia nella sua famiglia, a poco più di un solo mese di distanza dalla morte della sua mamma Palmira, che aveva 67 anni. Nemmeno il tempo di iniziare a elaborare questa grave perdita, che la cantante è stata costretta a dire addio ad un’altra figura imprescindibile della sua vita. A riferire tutto è stato il sito Frosinone Today. Anche perché la scomparsa dell’amato parente della donna è avvenuto proprio nel Lazio, precisamente a Sora, ovvero la città di origine dell’ex di Gigi D’Alessio.

Dunque, Anna Tatangelo sta affrontando un altro lutto devastante. Quando la madre era passata a miglior vita, lei era successivamente scoppiata a piangere durante un suo concerto. La scena era stata ripresa e postata su Tik Tok e vedeva la cantate di Sora commuoversi fino alle lacrime. Tornata sul palco a poche settimane dal grave lutto che aveva colpito la sua famiglia, non ce l’ha fatta a trattenersi. Lei in alcune interviste tv l’aveva definita “un carrarmato”, proprio perché lottava senza mai perdersi d’animo.

Leggi anche: Lutto gravissimo per Anna Tatangelo.


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/anna-tatangelo-grave-lutto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.