È morta una ragazza di 19 anni travolta da un treno: la polizia indaga

Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata investita da un treno Intercity alla stazione di Lissone. La polizia ferroviaria sta eseguendo le indagini del caso. Leggi tutto È morta una ragazza di 19 anni travolta da un treno: la polizia indaga su Notizie.it.

Una ragazza di 19 anni è morta travolta da un treno Intercity questa mattina, martedì 28 febbraio, alla stazione di Lissone, in provincia di Monza e della Brianza.

La circolazione è stata sospesa per permettere le indagini delle autorità competenti.

Muore una ragazza di 19 anni: le dinamiche dell’incidente

Il tragico incidente si è verificato poco dopo le 10.30, mentre era in transito lungo lo scalo ferroviario al binario 1 il treno Intercity 313 diretto a Milano Centrale e proveniente dalla Svizzera con un centinaio di passeggeri a bordo.

Immediatamente sono stati attivati i soccorsi del 118 con diversi mezzi di emergenza.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza, la polizia ferroviaria di Monza e una pattuglia dei carabinieri della stazione di Lissone. Purtroppo, nonostante gli sforzi, non è stato possibile salvare la vita della ragazza di 19 anni, la quale è morta in seguito allo schianto.

Le indagini

Le indagini sono ancora in corso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Dai primi accertamenti svolti, gli agenti della polizia ferroviaria hanno


Leggi tutto: https://www.notizie.it/e-morta-una-ragazza-di-19-anni-travolta-da-un-treno-la-polizia-indaga/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.