E’ morta la moglie di Lino Banfi: malata da tempo
E’ morta in queste ore la moglie di Lino Banfi: la donna era malata da tempo e lo stesso attore aveva espresso più volte il dolore per la sua malattia.
E’ venuta a mancare la moglie di Lino Banfi, Lucia Zagaria: era malata da tempo di Alzheimer. A dare la terribile notizia è stata la figlia Rosanna. Con un post sui social ha salutato la mamma, augurandole un buon viaggio.
In queste ore è venuta a mancare la moglie di Lino banfi-Credits: youtube (sologossip)
L’attore era legato alla donna da oltre 60 anni. Un matrimonio felice che ha portato alla nascita di due figli. Proprio Banfi, in una vecchia intervista rilasciata al settimanale Intimità, aveva parlato della sua amata e del desiderio che aveva manifestato a papa Francesco. Aveva infatti espresso la volontà di poter morire insieme, mano nella mano, come hanno vissuto in tutti questi anni di vita insieme.
Così ha scritto in quella lettera, riportando quel ‘sogno’ che ha rincorso con tutte le forze. L’attore aveva anche confessato di essere consapevole di non poter fermare la malattia di sua moglie ma di
Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/22/e-morta-la-moglie-di-lino-banfi-malata-da-tempo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER