È boom dei saloni di “coccole professionali”: le liste d’attesa sono lunghissime
I saloni di coccole professionali della durata di un’ora per alleviare la solitudine sono presi d’assalto tanto che è necessario prenotare con largo anticipo
Aleksandra Kasperek, imprenditrice polacca, ha creato un’iniziativa unica che ha catturato l’attenzione di molte persone in cerca di un contatto umano affettuoso: il salone di coccole professionale, Ania Od Przytulania.
Inaugurato solo due anni fa, questo centro è diventato rapidamente popolare, tanto che ora esiste una lista d’attesa per le persone che desiderano partecipare a sessioni di coccole, principalmente tra i 40 e i 60 anni. Le sedute, della durata di un’ora, hanno lo scopo di alleviare la solitudine e ridurre lo stress, offrendo un’opportunità di interazione senza alcuna implicazione sessuale.
Le coccole vengono viste come un’opportunità per stimolare il senso del tatto, che è fondamentale per migliorare il benessere psicologico, riducendo ansia e preoccupazioni. Kasperek ha sottolineato che, a causa della crescente domanda, è necessario prenotare con largo anticipo.
Come avvengono gli incontri
Il salone offre un’esperienza molto particolare, che inizia con una stretta di mano, seguita da un
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/saloni-di-coccole-professionali/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER