E adesso Harry e Meghan Markle attaccano anche Kate Middleton: ecco perché

I duchi di Sussex potrebbero tirare in ballo i primi tempi della storia con William, quando per Kate le cose non sarebbero state facili, ma anche la celebre litigata per l'abito della piccola Charlotte, tra le flower girl di nozze di zia Meghan. L'orlo più controverso della storia…

Non solo l’ingerenza della stampa nella loro vita privata, il razzismo a Corte e gli spettri del passato, Harry d’Inghilterra e Meghan Markle nella loro docuserie non avrebbero risparmiato nemmeno Kate Middleton, almeno stando a quanto emerso finora dal secondo trailer, che ha mandato letteralmente in tilt la stampa britannica.

©Netflix/Courtesy of Harry e Meghan, duca e duchessa di Sussex.

Courtesy of Prince Harry and Meghan,Courtesy of Prince Harry and MeghanThe Duke and Duchess of Sussex

La principessa del Galles non sono viene inquadrata in una rara posa arcigna, durante una delle ultime celebrazioni religiose a cui aveva partecipato insieme ai Sussex, ma sarebbe anche stata citata espressamente da Harry, seppur velatamente: ha affermato che tutte le donne che entrano nella famiglia reale sono infelici e che vivono come prigioniere a Palazzo. 

«Il documentario potrebbe essere scomodo per Kate Middleton», ha commentato un insider al Daily Mail, perché potrebbe concentrarsi sui primi tempi della sua storia con William. «Abbiamo avuto Kate in entrambi i trailer», ha sottolineato Jack Royston, corrispondente di Newsweek, a Good Morning Britain, «Nel più recente c’è uno slogan, che


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/harry-meghan-markle-contro-kate-middleton-accuse


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.