Duna Sanchez ha risposto alle accuse di plagio di Madame
Duna Sanchez, artista spagnola accusata di aver plagiato “Il bene nel male” di Madame, sostiene di non aver mai sentito quella canzone.
Qualche giorno fa, tramite le sue storie Instagram, Madame ha accusato la collega spagnola di aver plagiato il suo pezzo “Il bene nel male”. La canzone di Duna Sanchez si chiama “CAPRICHO” ed in effetti, ascoltandola, ci sono pochi dubbi: sembra proprio la cover spagnola del brano di Madame.
Adesso la rapper ha replicato alle accuse di plagio sostenendo di non aver mai ascoltato la canzone di Madame. Sarà vero?
Madame e le accuse di plagio
Su Instagram, Madame ha condiviso il brano della rapper spagnola scrivendo: “Questo è un plagio fatto a modino. Forse avrei cambiato giusto due o tre notine, o anche una parolina, o magari la base… Comunque, per tutti gli amici che me l’hanno fatto notare, non c’è nessuna autorizzazione quindi si tratta di un plagio vero e proprio“.
Duna Sanchez replica alle accuse di plagio
Nelle scorse ore è arrivata la replica di Duna Sanchez: la rapper spagnola è stata raggiunta a
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/duna-sanchez-ha-risposto-alle-accuse-di-plagio-di-madame/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER