giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàDue ragazze ferite mentre ballano in discoteca, il giallo in un locale...

Due ragazze ferite mentre ballano in discoteca, il giallo in un locale di Roma appena riaperto: «Colpite da un oggetto appuntito»

Due ragazze sono state ferite mentre si trovavano in una discoteca in zona Flaminio, vicino a Ponte Milvio, a Roma. Le ragazze di 21 e 23 anni stavano ballando nel locale verso le 2.30, quando hanno raccontato di aver sentito un oggetto appuntito che le feriva. Una di loro è stata colpita a una gamba, l’altra al fondoschiena, secondo quanto riferisce il Messaggero.

La vicenda è avvenuta in un locale riaperto da poco, dopo una chiusura di otto giorni imposta dal questore per una serie di episodi come risse e aggressioni. Le due ragazze sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo, non sarebbero ferite gravemente. Sul caso indaga la polizia.

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/03/roma-ferite-discoteca-indagini-locale-ponte-milvio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments