Due missili russi finiscono in Polonia

L'articolo Due missili russi finiscono in Polonia sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Due missili russi hanno raggiunto la Polonia, ma non è chiaro se il vero obiettivo fosse il villaggio di Przewodów, vicino il confine ucraino o se siano finiti in quell’area – causando tra l’altro la morte di due civili – dopo essere stati abbattuti dalle forze di Kiev. Il presidente polacco, Andrzej Duda e il premier Mateusz Morawiecki hanno subito convocato una riunione urgente dell’esecutivo di Varsavia. 

Due missili russi hanno colpito il villaggio di Przewodów, ai confini tra Polonia e Ucraina. Ma per Mosca si tratta di una provocazione

“Le mie fonti nei servizi affermano che ciò che ha colpito Przewodów sono molto probabilmente i resti di un missile abbattuto dalle forze armate ucraine” scrive Mariusz Gierszewski di Radio Zet, l’emittente che per prima ha dato la notizia dei missili caduti in territorio polacco.

In precedenza, lo stesso giornalista di Radio Zet aveva scritto: “Due razzi vaganti sono caduti nella città di Przewodów , vicino al confine con l’Ucraina. Hanno colpito gli essiccatoi per cereali. Due persone sono morte. Sul posto sono presenti la polizia, la procura e l’esercito”.


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/due-missili-russi-finiscono-in-polonia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.