Due cagnoline legate e trascinate da un’auto: una è morta

Due cagnoline legate e trascinate da un'auto: una è morta, dalle mani assassine a quelle amorevoli dei volontari di "Anime randagie" Leggi tutto Due cagnoline legate e trascinate da un’auto: una è morta su Notizie.it.

Orrore in provincia di Reggio Calabria, dove due cagnoline sono state legate e trascinate da un’auto: una è morta.

Il terribile ed inumano crimine è stato commesso a Bovalino ad inizio anno, si è attivata un’associazione e Kodami ha ripreso quella spaventosa vicenda. Il maltrattamento in danno di due cagne randagie è avvenuto all’improvviso: sono state legate tra loro ad una macchina e trascinate in strada per oltre un chilometro, alla fine una di esse è stata trovata senza vita e l’altra gravemente ferita e sotto choc.

Cagnoline legate e trascinate da un’auto

Del fatto sono stati informati i carabinieri e la cagnetta è stata curata dalle amorevoli mani dei volontari dell’associazione animalista “Anime Randagie”. Se non fosse per questi gruppi che fanno argine alla barbarie di barbarie ve ne sarebbero molte di più. Ed Angela Aguì, presidentessa dell’associazione, ha raccontato quella terribile storia.

Il terribile racconto di Angela

Eccola: “Il 6 gennaio ci sono state segnalate queste due cagnoline per le strade di Palizzi, un Comune che dista circa 60 km da Bovalino.

Abbiamo chiesto a chi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/due-cagnoline-legate-e-trascinate-da-un-auto-una-e-morta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.