“Due anni disastrosi”: l’emozionante racconto di Tiziano Ferro

Il cantautore parla con introspezione dei cambiamenti vissuti negli ultimi due anni: dalla separazione, alla salute mentale, e la musica. Tiziano Ferro si racconta senza filtri in un’intensa intervista al Corriere della Sera. In vista dell’uscita del suo nuovo album, Sono un Grande, prevista per venerdì 24 ottobre, il cantante parla di come all’interno di … Continued

Il cantautore parla con introspezione dei cambiamenti vissuti negli ultimi due anni: dalla separazione, alla salute mentale, e la musica.

Tiziano Ferro si racconta senza filtri in un’intensa intervista al Corriere della Sera. In vista dell’uscita del suo nuovo album, Sono un Grande, prevista per venerdì 24 ottobre, il cantante parla di come all’interno di esso ci sia tutto quello che gli è accaduto negli ultimi due anni che definisce “disastrosi“.

Tiziano Ferro e i grandi cambiamenti

“Ho ribaltato vita privata e carriera”, afferma con sincerità. Il primo di tanti importanti cambiamenti è stata la separazione dal marito Victor Allen, con cui si era sposato nel 2019. I due, racconta, hanno tentato la terapia di coppia, che però non ha avuto successo: “Sono stato a fare terapia di coppia e la psicologa chiudeva le sessioni chiedendoci “ciascuno dica una cosa bella dell’altro”. Brava la psicologa, eh, ma il risultato…“.

Tiziano Ferro

Il suo racconto prosegue toccando il tema della paternità e della sua vita negli Stati Uniti, dove però fa fatica a sentirsi a casa: “Mi chiedono in molti dell’America.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tiziano-ferro-si-racconta-intervista-nuovo-album/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.