Droga nascosta nei posti più impensati: dallo stipite della porta del bagno di un negozio al cassetto del comodino

Controlli antidroga dei carabinieri in tutta la provincia durante il ponte di Ognissanti. Nei guai otto persone: la maggior...

Controlli antidroga durante il ponte di Ognissanti e, in particolare, nella serata di Halloween. I carabinieri del comando provinciale di Viterbo hanno trovato le sostanze stupefacenti nascoste nei posti più impensati.

A Viterbo un 47enne è stato denunciato dopo essere stato trovato dal Nucleo operativo e radiomobile in possesso di alcuni grammi di marijuana nei pressi del centro commerciale “Città dei papi”. A quel punto i militari hanno fatto scattare la perquisizione domiciliare, dove sarebbero stati trovati e sequestrati quasi cento grammi della stessa sostanza, che sarebbero stati nascosti dentro tre barattoli messi in un comodino della camera da letto.

I carabinieri di Civita Castellana, invece, hanno svolto diversi controlli con le unità cinofile di Santa Maria di Galeria. A Vignanello, in un esercizio pubblico, sullo stipite della porta del bagno, sarebbe stato trovato un involucro con circa cinque grammi di hashish. Mentre a Orte e a Civita Castellana sono stati segnalati all’autorità amministrativa cinque uomini e una donna, di età compresa tra i 21 e i 40 anni, che sarebbero stati trovati con hashish e marijuana. A uno di loro è stata ritirata la patente e trasmessa alla prefettura di Viterbo.

Non solo droga. A Ronciglione i militari della stazione di Caprarola hanno denunciato un 23enne per ricettazione. Sarebbe stato sorpreso con un basso elettronico, dal valore di oltre mille euro, risultato rubato a Roma quasi due anni fa.

A queste operazioni si aggiunge il ritrovamento di quaranta piante di marijuana nascoste in un casolare a Tuscania. In tutto, negli ultimi giorni, i carabinieri hanno sequestrato sei chili di droga.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/controlli-antidroga-carabinieri-ponte-ognissanti-2-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.