Drew Barrymore, la sua maschera viso preferita è il regalo perfetto di Natale. Costa meno di 10 euro
A Natale si sa, si è tutti più buoni e soprattutto non si vede l’ora di ricevere e fare tanti regali. Le maschere viso sono il trattamento di bellezza più amato e rappresentano il dono perfetto che riesce a far felici tutte le beauty addicted. Se sei alla ricerca di quella da mettere sotto l’albero, la Bio Enzymes Brightening di Talika è quella che fa per te. Il prodotto preferito da Drew Barrymore che in fatto di beauty routine è una vera e propria guru, si prenderà cura della pelle e del portafoglio perché costa meno di 10 euro.
Pelle luminosa con ingredienti naturali
La stagione fredda e lo stress accumulato nel corso dell’anno possono lasciare segni sul viso che diventa spento e grigio. Con la maschera Bio Enzymes Brightening di Talika in soli 15 minuti avrai una pelle più luminosa e una carnagione che ti permetterà di brillare durante le festività natalizie, riuscendo anche ad eliminare le macchie scure.
Adatta a ogni tipo di pelle, il segreto di questa maschera sta tutto nella combinazione tra ingredienti naturali e biocellulosa. Quando la usi il materiale composto da nanofibre derivate dalla fermentazione enzimatica dell’acqua di cocco, ti regala la sensazione di avere una seconda pelle sul viso.
Con la sua struttura 3D non solo trattiene gli ingredienti che la compongono, ma nello stesso tempo li distribuisce uniformemente per un risultato immediato e una cute più uniforme. La maschera viso al suo interno, contiene 4 ingredienti tutti pensati per regalare al viso un effetto più giovane e riposato. La vitamina B3 è ideale per restituire luce all’incarnato ed eliminare le macchie scure, l’aloe vera, invece, grazie alle sue proprietà idratanti nutre in profondità
Leggi tutto: https://dilei.it/shopping/drew-barrymore-maschera-viso-preferita-regalo-natale-costa-meno-10-euro/1208805/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER