Drammatico incidente in provincia di Treviso: un uomo viene tamponato e poi investito

La vettura della vittima era finita in un fosso. Una volta tornato sulla strada, l'uomo è stato travolto e ucciso da un'auto che sopraggiungeva.
Leggi tutto Drammatico incidente in provincia di Treviso: un uomo viene tamponato e poi investito su Notizie.it.

Un drammatico e incredibile incidente ha coinvolto Livio Babetto, camionista di 44 anni residente a Noale, in provincia di Venezia, a Quinto di Treviso, lungo la strada Noalese.

La vittima dell’incidente di Quinto di Treviso travolta e uccisa da un’auto

Livio Babetto stava andando al lavoro, quando, intorno alle 3.30 della notte di sabato 17 dicembre 2022, la sua vettura è stata tamponata da un’auto ed è finita in un fossato.

Babetto è uscito dalla sua macchina ed è salito sul ciglio della strada, ma, dopo pochi passi, è stato investito e ucciso da un’altra vettura sopraggiunta in quel momento.

La conducente, una donna veneziana di 45 anni negativa all’alcoltest, è sotto shock in seguito all’accaduto.

Positivo all’alcoltest l’uomo che ha tamponato Livio Babetto

L’uomo che ha tamponato Livio Babetto è stato rintracciato dalla Polizia stradale. Si tratta di un trevigiano di 30 anni risultato positivo all’alcoltest. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno terminato le loro operazioni all’alba, dopo i rilievi delle pattuglie della Polizia stradale, e il personale del 118.

Leggi anche: Tragico


Leggi tutto: https://www.notizie.it/drammatico-incidente-in-provincia-di-treviso-un-uomo-viene-tamponato-e-poi-investito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.