Dragon Ball: vende copia contraffatta del 1° numero del manga, ma viene scoperto da uno speculatore
Dragon Ball è una di quelle serie che è difficile collezionare nella sua interezza: vuoi per il troppo tempo passato dalla pubblicazione originale, vuoi la…
Home Anime & Manga Dragon Ball: vende copia contraffatta del 1° numero del manga, ma viene scoperto da uno speculatore
Di Camilla Flocco – 11 Novembre 2022
Dragon Ball è una di quelle serie che è difficile collezionare nella sua interezza: vuoi per il troppo tempo passato dalla pubblicazione originale, vuoi la grande quantità di materiale esistente o per la sua lunghezza, riuscire ad avere tutti i volumi di Dragon Ball in tutte le versioni non è cosa da poco (soprattutto economicamente parlando). Inoltre, è molto importante sapersi difendere dalle truffe, soprattutto se l’intento è quello di fare collezionismo puro.
Fortunatamente, in quest’epoca possediamo numerosi strumenti per difenderci dalle truffe. Non parliamo solamente dei servizi che permettono il rimborso se il prodotto venduto non è conforme, ma anche del fatto che, poiché gli oggetti proposti nei siti online sono visibili pubblicamente, i prodotti passano ogni giorno sotto moltissimi occhi. Tra quei bulbi oculari, per forza prima o poi passerà l’occhio di qualche esperto e appassionato, pronto a smascherare gli intenti truffaldini.
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/11/dragon-ball-contraffatto-manga/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER