Dragon Ball Super, nuove informazioni sul prossimo arco narrativo: ci saranno Gohan e Piccolo?

Dragon Ball Super sta per tornare: dall’ultimo numero di V Jump rilasciato nella giornata di oggi in Giappone, sono state finalmente pubblicate le tanto attese…

Dragon Ball Super sta per tornare: dall’ultimo numero di V Jump rilasciato nella giornata di oggi in Giappone, sono state finalmente pubblicate le tanto attese informazioni sul possibile ritorno del manga. Il mese scorso, la rivista ci aveva lasciato a bocca asciutta e non era stata rilasciata alcuna notizia in merito.

Questo mese però, le informazioni ci sono eccome. E sono anche piuttosto succose. Lo siamo venuti a sapere tramite i leaker affidabili che, negli scorsi giorni, più volte ci hanno avvisato in merito alla possibilità che a dicembre sarebbe potuto arrivare qualcosa di grosso.

Effettivamente, il prossimo mese sembra piuttosto ricco per quanto riguarda Dragon Ball in generale, oltre che Dragon Ball Super. Il ritorno del manga è fissato al 20 dicembre, giorno in cui inizierà ufficialmente il nuovo arco narrativo. Ecco tutto ciò che sappiamo di nuovo in merito ai prossimi eventi che vedremo nel manga di Toyotaro e Toriyama.

Le informazioni dei leaker

Dalle informazioni dei leaker, possiamo escludere categoricamente cosa di sicuro non ci sarà nel prossimo arco. Inoltre, ci viene fornito anche qualche


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/17/dragon-ball-super-gohan-piccolo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.