Dragon Ball Super: Goku riuscirà mai a superare Whis e il Gran Sacerdote?
Durante l’intera esistenza di Dragon Ball, sono innumerevoli le occasioni in cui Goku è riuscito a raggiungere (e superare di gran lunga) i suoi maestri. Che essi fossero semplici umani o degli Dei, il Saiyan ha raggiunto vette sempre maggiori, che lo ha infine reso superiore in quanto a potenza.
In Dragon Ball Super: Super Hero, possiamo vedere che Goku e Vegeta continuano ad allenarsi duramente sotto la guida di Whis. Come sappiamo, i due Saiyan hanno interesse a carpire tutto il possibile dall’angelo, uno degli esseri più forti dell’intera esistenza e secondo solamente a suo padre, il Gran Sacerdote.
Guardando l’evoluzione di Goku durante la serie di Dragon Ball, viene quindi da chiedersi: riuscirà prima o poi a superare anche il potere di Whis e di suo padre?
L’evoluzione del potere di Goku
Come dicevamo, Goku ha sempre sorpassato i suoi maestri, sin da quando era solo un pargolo. Da bambino, Goku aveva appreso i maggiori insegnamenti sulle arti marziali da suo nonno Gohan, che era stato un allievo del maestro Muten e dello Stregone Toro. NONNO Gohan era un guerriero potente, e in un’occasione ha anche dimostrato di essere alla pari con Goku.
Nonostante ciò, Goku andando avanti con la serie è comunque riuscito a superare la potenza del suo primo fortissimo maestro. Stessa cosa è accaduta con il maestro Muten: uno degli umani più forti della storia, nonché combattente più forte della sua generazione. Goku deve moltissima della sua conoscenza proprio al vecchietto che, nonostante l’età, è riuscito a tenere testa al Saiyan in diverse occasioni.
Ben presto, però, anche la potenza del maestro Muten è stata superata dal giovane Saiyan. Ma non solo: la stessa sorte è capitata anche agli altri maestri quali Karin, Mr.
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/09/dragon-ball-super-goku-whis/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER