Dragon Ball Super 88, cosa aspettarsi dal capitolo: nuovi poteri e necessarie spiegazioni

Il manga di Dragon Ball Super tornerà fra meno di un mese: presto potremo divenire partecipi di cosa Toyotaro e Toriyama hanno preparato per la…

Il manga di Dragon Ball Super tornerà fra meno di un mese: presto potremo divenire partecipi di cosa Toyotaro e Toriyama hanno preparato per la nuova saga della serie. La data da tenere d’occhio è il 20 dicembre, giorno in cui in Giappone uscirà il capitolo.

Cosa potremmo vedere nel prossimo capitolo? Secondo le informazioni attuali, dapprima trapelate dai leaker e poi confermate, il prossimo arco romperà la solita narrativa per cui i protagonisti sono sempre Goku e Vegeta che affrontano una certa minaccia. Sarà ambientato dopo gli eventi di Granolah, ma prima di quelli di DB Super: Super Hero.

La nuova saga sarà a tema Super Eroi e vedrà protagonisti Goten e Trunks, iniziando così a porre le basi a quello che sarà non un semplice adattamento dell’ultimo film di Dragon Ball, ma la narrazione degli eventi con un approccio diverso.

Dragon Ball Super 88 parlerà di…

L’ultima volta che abbiamo visto i due ragazzi era durante il Torneo del Potere, ma da allora non abbiamo più avuto loro notizie. Inoltre, quando li abbiamo lasciati erano ancora


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/23/dragon-ball-super-88-capitolo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.