Dragon Ball, rilasciato l’epico film fanmade che non ha nulla da invidiare all’anime originale

Dragon Ball ha fatto sognare intere generazioni di ragazzi e ragazze, oggi divenuti adulti e pronti a passare alle nuove generazioni il testimone delle esperienze…

Dragon Ball ha fatto sognare intere generazioni di ragazzi e ragazze, oggi divenuti adulti e pronti a passare alle nuove generazioni il testimone delle esperienze e degli insegnamenti che i personaggi di Toriyama hanno lasciato nei loro cuori e nelle loro menti.

La serie ha fatto la storia degli anime d’azione e combattimento, e il suo successo l’ha resa il vero e unico capostipite del genere. Così epocale che ancora oggi i fan non sono completamente pronti a lasciarlo andare, e difatti la serie continua tutt’ora in Dragon Ball Super e nei film che Toei Animation sforna ogni tot anni. L’esempio più recente è sicuramente DBS: Super Hero, l’ultimo film che ha visto protagonisti Gohan e Piccolo.

Ebbene, i fan sono così attaccati alla serie che spesso si sono visti anche numerose opere fanmade. E non si parla solo di “semplici” illustrazioni create dalle mani degli appassionati, ma anche di veri e propri manga spin-off. Da qualche anno una nuova e stupefacente creazione si è aggiunta al panorama dei contenuti fan made; si tratta di veri e propri episodi


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/23/dragon-ball-deliverance-fan-made/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.