Dragon Ball: in attesa del ritorno del manga, Goku diventa di nuovo Super Saiyan 3

Dragon Ball si trova al momento in un periodo piuttosto concitato e pieno di appuntamenti. Il 7 dicembre, in concomitanza con l’uscita del Blue Ray…

Dragon Ball si trova al momento in un periodo piuttosto concitato e pieno di appuntamenti. Il 7 dicembre, in concomitanza con l’uscita del Blue Ray di Dragon Ball Super: Super Hero, potremmo avere novità in merito alla web serie di cui si parla tanto nell’ultim periodo.

Il 17 e il 18 dicembre, invece, il franchise sarà presente al Jump Festa per presentare non solo materiale inerente a Dokkan Battles e a Dragon Ball Legends, ma anche la prima illustrazione a rappresentare ufficialmente la nuova forma di Freezer (ovvero Balck Freezer) nella sua versione a colori.

E, infine, il 20 dicembre arriverà l’attesissimo nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super. Il manga, opera del lavoro congiunto di Toriyama e Toyotaro, inizierà un nuovo arco narrativo con il capitolo 88. Per l’occasione, Toyotaro ha voluto celebrare l’annuncio con una delle forme di Goku più amate dai fan: il Super Saiyan 3.

La nuova illustrazione di Toyotaro sul Super Saiyan 3

Come segnalato da @DbsHype1 su Twitter, questo mese su V Jump l’intervallo speciale figura una nuova illustrazione creata da


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/24/dragon-ball-super-saiyan-3/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.