
“Dragon Ball Daima”: la nuova serie animata del cartoon in arrivo dopo la morte di Toriyama
L'annuncio del canale giapponese Fuji Tv
L'articolo “Dragon Ball Daima”: la nuova serie animata del cartoon in arrivo dopo la morte di Toriyama proviene da Open.
Si chiamerà Dragon Ball Daima la nuova serie animata in onda sul canale giapponese Fuji TV dal prossimo autunno. Dopo la morte di Akira Toriyama l’annuncio è arrivato alla presentazione del palinsesto televisivo 2024 della tv giapponese. L’agenzia di stampa Agi fa sapere che alla kermesse ha partecipato Masako Nozawa, la doppiatrice del protagonista principale della serie, Son Goku, a pochi giorni dall’annuncio della morte dell’autore. Nozawa ha doppiato il protagonista fin dall’inizio della serie di Dragon Ball nel 1986 e ha seguito anche altri due personaggi: i figli di Son Goky, Son Gohan e Son Gothen. Toriyama è morto il primo marzo a 68 anni.
L’eredità
Il produttore Akio Iyoku ha detto che il maestro «ha creato tutte le storie
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/12/dragon-ball-daima-nuova-serie-tv-toriyama/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER