Dragapult: lo pseudo-leggendario stealth

Mi sembra di essere osservato, non capisco perché… Nono, sento come se una spia mi stesse osservando. Oh…

Mi sembra di essere osservato, non capisco perché…

<<Dee-de? (Sicuro non sia la tua immaginazione?)>>

Nono, sento come se una spia mi stesse osservando. Oh no! E se fosse davvero una spia?! D’altronde potrebbe usare il suo Inteleon per attaccarci alle spalle e rubare le mie ricerche mentre commento la finale!

Però un attimo… Solitamente a Paldea non ci sono tanti allenatori con degli Inteleon, non siamo a Galar dopotutto… Oh no!! Allora è il governo di Paldea?! Avrò detto qualcosa contro la scuola?! Oddio non penso, cosa posso fare?!

<<Deee! Dee–Dee!! (Non impanicarti!, Non è detto che sia necessariamente qualcosa del genere!!)>>

Allora fatti vedere misteriosoo osservatore invisibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

…………………

<<Dra-drapult>>

Ma! È un Dragapult (ドラパルト Dorapult), il Pokémon Furtivo di doppio tipo drago/spettro, come quello che sta attualmente sul campo di battaglia!!

I Dragapult sono una delle specie di Pokémon pseudo leggendari assieme a Dragonite, Tyranitar, Metagross, Salamence, Garchomp, Hydreigon, Goodra, Kommo-O e Baxcalibur. Sono lo stadio evolutivo finale di Dreepy, e si evolvono dai Drakloak quando essi raggiungono il livello 60. I Dragapult ironicamente trasportano un paio di Dreepy all’interno delle cavità presenti nelle


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/04/dragapult-stealth-settimana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.