Dove Cameron confessa: “Pensavo che Damiano mi odiasse”
Dove Cameron è tornata a parlare della sua relazione con Damiano David e ha rivelato un retroscena inaspettato. Dove Cameron è stata la protagonista di un’intervista per il settimanale Grazia. Per l’occasione ha parlato nuovamente della sua storia d’amore con Damiano David, ex frontman dei Maneskin. Ma non solo: la cantante ha rivelato un retroscena … Continued
Dove Cameron è tornata a parlare della sua relazione con Damiano David e ha rivelato un retroscena inaspettato.
Dove Cameron è stata la protagonista di un’intervista per il settimanale Grazia. Per l’occasione ha parlato nuovamente della sua storia d’amore con Damiano David, ex frontman dei Maneskin. Ma non solo: la cantante ha rivelato un retroscena inaspettato di quando lei e Damiano si sono conosciuti.
L’inaspettata confessione di Dove Cameron
Dove e Damiano si sono conosciuti nel 2022 agli MTV VMA’S: infatti, entrambi i cantanti concorrevano per il titolo Best New Artist. Tuttavia, non tutti sanno che tra la coppia non è stato proprio un colpo di fulmine: “Damiano se ne stava in disparte, al punto che ho pensato che mi odiasse“, ha dichiarato Dove.
Damiano David
Un’impressione che, in seguito al fidanzamento con il cantante, la ragazza ha voluto chiarire: “Mi ha detto che all’epoca era fidanzato quindi non dava confidenza ad altre ragazze. È un ragazzo rispettoso e buono, un partner meraviglioso, sin dall’inizio“.
Lo scoppio della scintilla tra Dove
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/dove-cameron-confessa-pensavo-che-damiano-mi-odiasse/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER