
Dormire in una cabina trasparente sul mare: oggi si può in Norvegia
Per chi ama esperienze di viaggio uniche e indimenticabili, anche la scelta dell’alloggio dove pernottare è un passaggio importante. Sono finiti i…
L'articolo Dormire in una cabina trasparente sul mare: oggi si può in Norvegia proviene da Wine and Food Tour.
Per chi ama esperienze di viaggio uniche e indimenticabili, anche la scelta dell’alloggio dove pernottare è un passaggio importante. Sono finiti i tempi in cui l’unica alternativa possibile era pernottare in hotel o B&B. Oggi, per chi lo desidera, è possibile dormire su un albero subito fuori Roma o in un igloo in Groenlandia oppure in un hotel di sale in Sud America o in una tenda nel cuore del deserto del Sahara.
Le strutture ricettive particolari sono sempre più numerose. Oggi vogliamo raccontarvi della possibilità di dormire in una cabina trasparente sul mare in Norvegia.
Dormire sull’Isola di Manshausen
Fuori dal circuito del turismo di massa c’è l’Isola di Manshausen, un paradiso terrestre al largo della Norvegia. Per raggiungere la destinazione l’unica alternativa possibile è via mare, salpando da Bodø a Nordland, oppure da Lofoten. Il viaggio dura un’ora e mezza circa.
Dormire sul mare in Norvegia- wineandfoodtour.it
Questa destinazione è perfetta se amate i paesaggi selvaggi e gli sport all’aperto quali trekking, snorkeling, canoa, kayak e arrampicata.
Leggi anche
Essendo un’isola piccola e non frequentata dai turisti, ma solo da abitanti del posto,
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/dormire-in-una-cabina-trasparente-sul-mare-oggi-si-puo-in-norvegia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER