Doppio incidente sulla A14: interviene l’elisoccorso

Un brutto incidente stradale è avvenuto nei pressi di Ancona, nel tratto autostradale della A14 vicino a Montemarciano
Leggi tutto Doppio incidente sulla A14: interviene l’elisoccorso su Notizie.it.

Un pericoloso doppio incidente è avvenuto nella giornata di oggi, venerdì 20 gennaio, nel tratto autostradale della A14 tra Montemarciano e Ancona Nord.

Un uomo alla guida di una vettura ha tamponato un tir e ha riportato diverse gravi ferite. Il guidatore è stato estratto dalle lamiere del suo mezzo e portato in ospedale tramite l’elisoccorso.

Ancona, pauroso incidente sulla A14: l’intervento dell’elisoccorso

Erano circa le 9 del mattino quando, per motivo ancora da accertare, nel tratto autostradale della A14 tra Montemarciano a Ancona Nord, vicino al casello, un uomo alla guida di una macchina ha impattato violentemente contro un tir che lo precedeva sulla sua stessa corsia.

Lo scontro è stato pauroso, con l’uomo alla guida della vettura che ha avuto la peggio, riportando diverse gravi ferite. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’elisoccorso che hanno trasferito l’uomo in ospedale, subito dopo averlo estratto dalle lamiere.

L’incidente di qualche ora prima

Solo qualche ora prima, attorno alle 4 e 30 del mattino, sul medesimo tratto autostradale si era verificato un altro sinistro. In questo caso l’incidente è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/doppio-incidente-sulla-a14-interviene-l-elisoccorso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.