
Dopo Amadeus Discovery non si ferma: «Abbiamo avviato un percorso strategico. D’Urso, Belen, Fiorello: perché no?»
Alessandro Araimo, amministratore delegato dell'emittente statunitense, parla dei progetti futuri dell'azienda: «Vogliamo raddoppiare gli ascolti attuali». Con qualche rimpianto
L'articolo Dopo Amadeus Discovery non si ferma: «Abbiamo avviato un percorso strategico. D’Urso, Belen, Fiorello: perché no?» proviene da Open.
«Non ci fermiamo ad Amadeus». Alessandro Araimo, amministratore delegato di Warner Bros. DIscovery, al Corriere della Sera ammette che l’ambizione del “Terzo polo televisivo” non si è saziata con il passaggio dalla Rai di Amadeus. Anche se questa definizione, Terzo polo, la considera inesatta: «Puntiamo a togliere ascolti a Rai e Mediaset e investiamo sull’intrattenimento, certo. Ma il nostro sistema si poggia su te pilastri: tv lineare – dove per altro siamo già terzo editore – distribuzione cinematografica, che ci vede leader in Italia, piattaforma streaming che vuole competere con Netflix e Disney+», spiega il 53enne, laureato in Bocconi, «investire sulla tv lineare ha senso anche perché è organico con la crescita che vogliamo raggiungere anche negli altri due asset.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/19/warner-bros-discovery-araimo-amadeus-contratto-progetti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER