Donna trovata morta in casa dopo 2 mesi, il vicino: “Sentivo puzza ma pensavo fosse l’immondizia”
"Sentivo puzza ma pensavo fosse l'immondizia, poi , sentivo bussare nessuno apriva e da lì ho chiamato i vigili del fuoco che hanno forzato la porta"
Leggi tutto Donna trovata morta in casa dopo 2 mesi, il vicino: “Sentivo puzza ma pensavo fosse l’immondizia” su Notizie.it.
“Sentivo puzza ma pensavo fosse l’immondizia, poi , sentivo bussare nessuno apriva e da lì ho chiamato i vigili del fuoco che hanno forzato la porta”
Donna trovata morta in casa dopo 2 mesi, il vicino: “Sentivo puzza ma pensavo fosse l’immondizia”. La Vita in Diretta riporta la sconvolgente testimonianza dell’uomo che ad Ancona abitava vicino alla defunta cercata dalla figlia che si era preoccupata dopo il terremoto nelle Marche.
Ha detto l’uomo: “Sentivo una puzza sul pianerottolo ma pensavo provenisse dai cassonetti dell’immondizia”.
“Sentivo puzza ma pensavo fosse l’immondizia”
La 78enne era stata trovata morta nel suo appartamento ad Ancona mercoledì 9 novembre e purtroppo il suo cadavere era in avanzato stato di decomposizione. Il corpo era stato rinvenuto solo due mesi dopo il decesso da carabinieri e vigili del fuoco. La figlia della donna, che lavora altrove e che non aveva più rapporti con lei da tempo, si era preoccupata e dopo la scossa di terremoto a Fano aveva chiamato la madre.
La donna però non rispondeva e sua figlia aveva allertato il 112.
“Ho
Leggi tutto: https://www.notizie.it/donna-trovata-morta-in-casa-dopo-2-mesi-il-vicino-sentivo-puzza-ma-pensavo-fosse-l-immondizia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER