Donna incontra misteriosa e inquietante ‘creatura’ mentre corre nella foresta. VIDEO
Una donna hawaiana ha detto che le è rimasta letteralmente di sasso dopo aver incontrato inconsapevolmente un presunto demone “incubo” durante un’estenuante corsa a Oahu, Hawaii, come si vede in un video da brivido. “Fino ad oggi, non sappiamo ancora cosa fosse”, ha scritto Kay Borleis in un post sul blog descrivendo in dettaglio la […]
L'articolo Donna incontra misteriosa e inquietante ‘creatura’ mentre corre nella foresta. VIDEO sembra essere il primo su Scienze Notizie.
Una donna hawaiana ha detto che le è rimasta letteralmente di sasso dopo aver incontrato inconsapevolmente un presunto demone “incubo” durante un’estenuante corsa a Oahu, Hawaii, come si vede in un video da brivido.
“Fino ad oggi, non sappiamo ancora cosa fosse”, ha scritto Kay Borleis in un post sul blog descrivendo in dettaglio la presunta entità oscura. Appassionata di corsa dall’età di 14 anni, la direttrice artistica e designer è specializzata in ultramaratone. Questo particolare incontro sarebbe avvenuto nel gennaio 2019, mentre Borleis stava gareggiando nella corsa attraverso i sentieri Honolulu Mauka di Oahu che i partecipanti corrono cinque volte. La donna ha detto che questa gara era particolarmente “brutale” a causa dei numerosi ostacoli, tra cui spesse radici incrostate di fango, numerosi attraversamenti d’acqua, scogliere e pendii ripidi e rocciosi. La competizione stava andando a gonfie vele fino a quando Borleis si è infortunata al piede durante il penultimo giro e ha dovuto ritirarsi dalla gara, segnando la prima volta che lo aveva fatto nella sua carriera di ultramaratona. Fu allora che le cose presero una piega terrificante.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER