
Donatella Rettore severissima con Giorgia: “È sopravvalutata”
La cantante ha ripercorso la sua carriera e vita privata in una lunga intervista ed espresso un giudizio inaspettato su Giorgia. Il prossimo 8 luglio, Donatella Rettore compirà 70 anni. Un traguardo importante che segna una vita intensa, fatta di successi e momenti di profonda crisi. In un’intervista per Il Corriere della Sera, la cantante … Continued
La cantante ha ripercorso la sua carriera e vita privata in una lunga intervista ed espresso un giudizio inaspettato su Giorgia.
Il prossimo 8 luglio, Donatella Rettore compirà 70 anni. Un traguardo importante che segna una vita intensa, fatta di successi e momenti di profonda crisi. In un’intervista per Il Corriere della Sera, la cantante ha ripercorso vita e carriera e colto l’occasione per esprimere un giudizio su Giorgia, sua collega.
Dall’infanzia alla brillante carriera
La vita di Donatella Rettore è sempre stata una vera e propria montagna russa. A partire dalla sua infanzia, dato che la nascita della cantante fu un vero e proprio miracolo per i suoi genitori, i quali dovettero affrontare tre aborti: “Ero l’unica sopravvissuta, la superstite, le aspettative su di me erano mostruose, dovevo essere il genio di casa. Io volevo fare il pompiere, ma mia mamma voleva che studiassi per fare l’astronauta. Che poi con la mia testa ero già comunque tra le nuvole“.
Eppure, il destino aveva in serbo ben altro, una vita caratterizzata dalla musica e
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/donatella-rettore-critica-giorgia/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER