giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaDomani forti raffiche di vento sul Litorale, forte perturbazione in arrivo

Domani forti raffiche di vento sul Litorale, forte perturbazione in arrivo

Dopo un 2 novembre da allerta rossa, il maltempo non mollerà la presa sull’Italia nella giornata di domani, quando lo scenario meteo resterà decisamente movimentato.

L’Italia sta infatti facendo i conti con un’intensa perturbazione: si tratta della coda del vasto sistema frontale collegato alla tempesta Ciaran che ha sferzato con venti anche superiori a 150 km/h il Nord Europa fino a toccare raffiche a 200 km/h nell’estremo nord della Francia battendo numerosi record di vento massimo.

Venerdì le piogge, seppur attenuate, interesseranno ancora l’estremo Nord-Est, le regioni tirreniche e la Sardegna, con il rischio di temporali.

Il tempo rimarrà perturbato anche nel fine settimana, quando è attesa l’ennesima e intensa perturbazione (numero 3 di novembre) che ancora una volta attraverserà gran parte dell’Italia. Il tempo peggiorerà al Nord e sull’alta Toscana tra il pomeriggio


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/domani-forti-raffiche-di-vento-sul-litorale-forte-perturbazione-in-arrivo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments