Domani a Roma la manifestazione della Cgil
“Ci vediamo domani in piazza San Giovanni a Roma, tutti insieme, perché è il momento di prendere la parola, di difendere la democrazia e di ribellarci per cambiare il nostro Paese, per dare un futuro ai giovani. La Costituzione è la nostra ‘Via maestra’ e noi la vogliamo realizzare”. Questo l’appello del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, alla vigilia della manifestazione nazionale promossa dalla Cgil insieme a oltre cento associazioni, in un video sui social, riprendendo lo slogan dell’iniziativa “La via maestra, insieme per la Costituzione”.
Sabato in piazza San Giovanni a Roma ci sarà la manifestazione nazionale promossa dalla Cgil insieme a oltre cento associazioni “La via maestra, insieme per la Costituzione”
“La via maestra, insieme per la Costituzione”: Cgil e oltre cento associazioni, laiche e cattoliche, si preparano a scendere in piazza domani a Roma. Otto le ‘tappe’ della via nella locandina che accompagna la manifestazione nazionale: partendo dal lavoro passando per pace, salute, democrazia, ambiente, salari, istruzione fino ad arrivare ai diritti. La parola d’ordine, difendere e attuare la Carta.
Si sfilerà, dunque, per le strade
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/domani-a-roma-la-manifestazione-della-cgil/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER