Do Kwon di Terra Luna è stato ARRESTATO! [LIVE]

AGGIORNAMENTO: È ARRIVATA LA CONFERMA ANCHE DALLE AUTORITÀ COREANE - DO KWON È IN STATO DI ARRESTO IN MONTENEGROSecondo le notizie che arrivano dal Montenegro e tuttora in cerca di conferma ufficiale, Do Kwon sarebbe stato arrestato presso l'aeroporto di Pogdorica. Si sarebbe conclusa così l'avventura da latitante di Do ... L'articolo Do Kwon di Terra Luna è stato ARRESTATO! [LIVE] proviene da Criptovaluta.it®.

Do Kwon è stato arrestato in Montenegro, secondo quanto riportato dal Ministero degli Interni di Pogdorica

AGGIORNAMENTO: È ARRIVATA LA CONFERMA ANCHE DALLE AUTORITÀ COREANE – DO KWON È IN STATO DI ARRESTO IN MONTENEGRO

Secondo le notizie che arrivano dal Montenegro e tuttora in cerca di conferma ufficiale, Do Kwon sarebbe stato arrestato presso l’aeroporto di Pogdorica. Si sarebbe conclusa così l’avventura da latitante di Do Kwon, ex comandante in capo di Terra Luna e del relativo stablecoin UST, al centro di uno dei crack più spettacolari della storia cripto.

L’arresto è stato confermato anche via Twitter dall’attuale Ministro dell’Interno del Montenegro Filip Adzic, che parla di arresto effettuato per conto di richieste congiunte di USA, Singapore e Corea del Sud.

Sempre secondo quanto riportato dal Ministro degli Interni del Montenegro, Do Kwon sarebbe stato arrestato mentre era in possesso di documenti falsi.

Finisce così la fuga di Do Kwon?

Sembrerebbe concludersi così l’avventura da latitante di Do Kwon, che molti ricorderanno come enfant prodige dell’intero mondo cripto. Fondatore di Terra Luna e dello stablecoin collegato UST, a lui sono


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63799/do-kwon-di-terra-luna-e-stato-arrestato-live-rumors


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.