Disagi a Madeira, a Ferragosto WizzAir lascia in aeroporto 200 passeggeri per maltempo: «Prossimo volo tra due settimane»
Famiglie, bambini, anziani, malati oncologici, tutti bloccati a Funchal fino al 29 agosto: «Ci danno solo un ticket per i pasti da 12 euro»
L'articolo Disagi a Madeira, a Ferragosto WizzAir lascia in aeroporto 200 passeggeri per maltempo: «Prossimo volo tra due settimane» proviene da Open.
Circa 200 passeggeri di un volo Wizz Air cancellato a Ferragosto per maltempo sono bloccati da due giorni nell’aeroporto di Funchal, dell’isola di Madeira. Con la prospettiva di dover rimanere altri 12 giorni tra i gate perché è alta stagione e non ci sono altri aerei liberi. È questa la spiegazione della compagnia aerea che non può soddisfare i passeggeri lasciati a terra, per lo più romani, tra i quali oltre a coppie e famiglie, anche anziani, bambini e persino pazienti oncologici. Per ora sanno che non potranno tornare a casa fino al 29 agosto, e che le attenzioni di Wizz Air si fermano a buoni pasto di 12 euro per i pasti in aeroporto. «Una situazione che sta diventando
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/17/madeira-passeggeri-bloccati-aeroporto-funchal-ferragosto-farnesina/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER