Diodato torna per la quarta volta a Sanremo con “Ti muovi”
Dopo la vittoria nel 2020, quest’anno Il cantante pugliese salirà sul palco dell’Ariston […]
Dopo la vittoria nel 2020, quest’anno Il cantante pugliese salirà sul palco dell’Ariston con il brano “Ti muovi”. A breve uscirà anche il suo nuovo disco.
Quest’anno Diodato parteciperà per la quarta volta al Festival di Sanremo con il singolo “Ti muovi“. Si tratta di una canzone scritta, composta ed arrangiata dallo stesso Diodato, che peraltro ne firma anche la produzione artistica insieme a Tommaso Colliva. Si tratta di una ballata che ricorda molto gli anni ’70, intensa e piena di eneargia, che racconta cosa accade nell’animo di un essere umano che si trova ad affrontare emozioni del tutto inaspettate.
Diodato: torna a Sanremo con “Ti muovi”
Il cantautore tarantino descrive il singolo che porterà al Festival con queste parole: “La canzone di Sanremo 2024 è figlia di questi anni, di un flusso emozionale in cui mi sono immerso. È un mix di sensazioni, squilibri, movimento. Ho cercato di esprimere musicalmente la passione, l’impeto e la gioia dell’abbandonarsi a un’emozione“.
Alla domanda sul perchè abbia scelto di portare a Sanremo proprio questo brano, Diodato risponde così: “Le canzoni sono strane. Partono da un punto preciso, che può essere anche di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/diodato-torna-a-sanremo-con-ti-muovi/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER