Se ami la natura, non puoi perderti queste escursioni a pochi passi da casa per una Pasquetta immersa nel verde.
C’è chi aspetta Pasquetta per riunirsi intorno a una griglia e chi, appena sente l’odore della primavera, sogna già di infilare gli scarponi e partire. Se appartieni alla seconda categoria, questo articolo fa al caso tuo. Perché esiste un’Italia che, lontana dai soliti percorsi turistici, custodisce tantissimi scenari incantevoli e percorsi dal sentore fiabesco, e la buona notizia è che, per goderne, non serve attraversare il pianeta. Basta un po’ di curiosità e la voglia di lasciarsi stupire.
Abbiamo selezionato cinque escursioni da non perdere, perfette per vivere una Pasquetta all’aria aperta. Alcune ti porteranno su sentieri silenziosi incastonati tra le montagne, altre ti faranno camminare accanto a dei castelli dimenticati, oppure ti condurranno presso dei canyon che sembrano rubati all’Arizona. Pronto a riempire i polmoni di ossigeno e la memoria di meraviglia?
Lame Rosse, il canyon delle Marche che sembra uscito da un film western
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


