Dieci anni di sex toys e divulgazione erotica, l’imprenditrice: «Qui il piacere sessuale è ancora un tabù»
Norma Rossetti ha lanciato in Italia MySecretCase nel 2014, un'azienda che ora ha superato i 13 milioni di fatturato
L'articolo Dieci anni di sex toys e divulgazione erotica, l’imprenditrice: «Qui il piacere sessuale è ancora un tabù» proviene da Open.
Sono passati oltre 10 anni da quando, durante un viaggio in Malesia per un progetto fotografico, intorno a una tavola con alcuni amici e conoscenti realizza per la prima volta le potenzialità del mercato dei sex toys. Da quel momento Norma Rossetti, 40 anni, nata a Castellammare di Stabia nel Napoletano e residente a Milano, decide di approfondire meglio, studiare l’industria negli altri Paesi europei, sviluppare un progetto che fosse adattabile al mercato italiano. E così è nato MySecretCase, il negozio online di stimolatori erotici che ha anche l’ambizione di promuovere l’informazione sessuale. «La più grande soddisfazione è essere riuscita a raccogliere consenso», ha detto a la Repubblica, «oltre a quasi due milioni di euro di fondi in pochi anni.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/26/milano-my-secret-case-norma-rossetti-tabu-sex-toys/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER