Dichiarazione shock di Fedez: “Sono nullatenente”

E’ spuntata fuori una dichiarazione shock fatta da Fedez nel 2020 in un […]

E’ spuntata fuori una dichiarazione shock fatta da Fedez nel 2020 in un processo contro il Codacons. Il rapper aveva affermato di essere nullatenente.

Durante un’udienza telematica tenutasi nel corso di un procedimento per diffamazione intentato dal Codacons nel 2020, Fedez ha fatto delle dichiarazioni che hanno sorpreso tutti. Ad una domanda del giudice il rapper avrebbe infatti risposto: “Beni mobili o beni immobili registrati? Nullatenente direi“.

Poi Fedez ha ulteriormente specificato: “È tutto intestato alle mie società“. Il Codacons adesso chiede che venga fatta luce sulle società del cantante.

Dichiarazione shock di Fedez: il Codacons chiede chiarimenti

Proprio a causa delle parole pronunciate dal rapper nel 2020, il Codacons ha presentato un esposto alla Guardia di Finanza. Nel documento si legge: “Quanto riportato (le dichiarazioni di Fedez) risulterebbe importante tenendo presente quanto dichiarato dallo stesso Fedez che, sentito in atti dall’Autorità Giudiziaria, dinanzi alla domanda se fosse intestatario di beni, ha risposto ‘no, ho tutto intestato alle mie società’“.

Fedez

L’associazione vuole quindi che venga fatta luce sulle società riconducibili al rapper. A tal fine ha commissionato ad


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/dichiarazione-shock-di-fedez-sono-nullatenente/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.