Diane Kruger: l’attrice dimentica i vestiti a casa – FOTO

Una delle attrici più belle del panorama cinematografico, Diane Kruger, in una rara foto in cui dimentica i vestiti a casa. Protagonista di Oltre la notte – con cui ha…
L'articolo Diane Kruger: l’attrice dimentica i vestiti a casa – FOTO proviene da Ultimaparola.com.

Una delle attrici più belle del panorama cinematografico, Diane Kruger, in una rara foto in cui dimentica i vestiti a casa.

Diane Kruger (Instagram) – Ultimaparola.com

Protagonista di Oltre la notte – con cui ha vinto il Prix d’interprétation féminine al Festival di Cannes – e di molte altre pellicole di successo, Diane Kruger, attrice di origini tedesche ma statunitense di adozione, è davvero molto riservata per quanto concerne la sua sfera privata. La bella attrice ama trascorrere del tempo di qualità in spiaggia con il suo compagno, Norman Reedus, e la loro figlia, Nova Tennessee.

Sebbene in pieno inverno, non passano certo inosservate alcune sue foto di qualche tempo fa, scatti rarissimi in cui l’attrice sceglie di mostrare il proprio fisico ancora perfetto, nonostante abbia spento 46 candeline lo scorso 15 luglio. La star di origine tedesca ha infatti condiviso alcune rare foto di bikini nel corso degli anni durante i suoi viaggi.

Le foto sensualissime dell’attrice Diane Kruger Diane Kruger (Instagram) – Ultimaparola.com

Diane e Norman adorano fare viaggi con il loro piccolo verso splendide destinazioni di vacanza con viste panoramiche. In


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/23/diane-kruger-lattrice-dimentica-i-vestiti-a-casa-foto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.