Demi Lovato presenta “Kiss”: il nuovo singolo dance-pop che anticipa l’album “It’s Not That Deep”

Demi Lovato continua a scaldare i motori in vista dell’uscita del suo nono album in studio con il rilascio di “Kiss”, il terzo singolo estratto da “It’s Not That Deep”, atteso per il 24 ottobre 2025. La superstar globale, più volte nominata ai Grammy Awards, conferma così la sua svolta dance-pop con un brano ammiccante … Continued

Demi Lovato continua a scaldare i motori in vista dell’uscita del suo nono album in studio con il rilascio di “Kiss”, il terzo singolo estratto da “It’s Not That Deep”, atteso per il 24 ottobre 2025.

La superstar globale, più volte nominata ai Grammy Awards, conferma così la sua svolta dance-pop con un brano ammiccante e trascinante.

“Kiss” è un brano civettuolo che sfrutta sonorità da club per creare l’atmosfera perfetta di una serata all’insegna del divertimento e dell’abbandono. Con doppi sensi e un sound dark e coinvolgente, il singolo rappresenta perfettamente l’energia spensierata che caratterizza questa nuova era artistica di Demi Lovato.

Il brano non è una novità assoluta per i fan più attenti: all’inizio dell’estate, durante una serata a Los Angeles, l’artista aveva presentato “Kiss” in anteprima assoluta, prendendo posizione dietro la consolle del DJ e facendolo ascoltare per la prima volta al pubblico, che da allora ne ha atteso l’uscita ufficiale con trepidazione.

Un album dedicato alla gioia di vivere

Il nuovo album, composto da 11 tracce interamente prodotte da Zhone (collaboratore di Kylie Minogue, Troye


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/demi-lovato-kiss-nuovo-singolo-album-its-not-that-deep/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.