Categoria Ultima ora

Si dimette il prof che ballava davanti ai cadaveri a Medicina legale, l’ateneo di Malta: «Non lo inviteremo più» – Il video

autopsia gioca jouer scaled.jpg
Il docente di Medicina legale dell'Università di Catania è stato messo alla porta dall'Università di Malta dopo le polemiche per il balletto con «Gioca Jouer» durante una sessione di autopsie L'articolo Si dimette il prof che ballava davanti ai cadaveri a Medicina legale, l’ateneo di Malta: «Non lo inviteremo più» – Il video proviene da Open.

Bruxelles, la polizia ordina lo sgombero della conferenza dell’ultradestra: «Rischio disordini». Gli organizzatori: «Questa è dittatura»

Screenshot 2024 04 16 alle 14.35.05.png
All'evento "National Conservatism" stava parlando Nigel Farage ed era atteso anche Viktor Orban: già due sedi avevano cancellato la prenotazione su pressioni politiche L'articolo Bruxelles, la polizia ordina lo sgombero della conferenza dell’ultradestra: «Rischio disordini». Gli organizzatori: «Questa è dittatura» proviene da Open.

La scossa di Mario Draghi all’Europa: «Proporrò cambiamenti radicali: dobbiamo agire insieme come mai abbiamo fatto prima»

draghi scaled.jpg
L'ex premier, incaricato da Bruxelles di stilare un report per rilanciare la competitività del Vecchio Continente, mette in guardia dalla concorrenza di Stati Uniti e Cina: «Dobbiamo tutelare le nostre imprese» L'articolo La scossa di Mario Draghi all’Europa: «Proporrò cambiamenti radicali: dobbiamo agire insieme come mai abbiamo fatto prima» proviene da Open.

La rabbia del padre di Mattia Giani, morto dopo un malore in Eccellenza: «Non c’era neanche un medico in campo»

mattia giani.jpg
Il 26enne è morto dopo aver avuto un sospetto arresto cardiaco a Castelfiorentino. Secondo il padre che assisteva alla partita, il defibrillatore è stato usato solo con l'arrivo di una seconda ambulanza che aveva il medico a bordo L'articolo La rabbia del padre di Mattia Giani, morto dopo un malore in Eccellenza: «Non c’era neanche un medico in campo» proviene da Open.

Direttiva case green, chi paga? Quanto costano gli interventi di riqualificazione e quali fondi sono già disponibili

case green 1.jpg
Per finanziare un maxi piano di riqualificazione degli edifici, il governo ha a disposizione diverse strade: attingere ai fondi strutturali, chiedere prestiti alla Banca europea per gli investimenti e non solo L'articolo Direttiva case green, chi paga? Quanto costano gli interventi di riqualificazione e quali fondi sono già disponibili proviene da Open.