Decorazioni natalizie con rami secchi: le idee più belle e suggestive
Dalle ghirlande per la porta agli alberi di Natale da parete, dai vasi alle decorazioni per la tavola, ecco come portare un tocco natalizio alla propria casa utilizzando semplici rami
In vista del Natale è bello donare alla casa un tocco personale, riempiendola di decorazioni suggestive. Se poi le realizzi con le tue mani ancora meglio!
Sono tante le cose che puoi riciclare con creatività ma oggi ci concentriamo sui rami secchi, facili da trovare, belli da vedere, anche perché fanno molto Natale. Ecco le idee fai da te più belle da cui trarre ispirazione.
Decorazione sospesa per la tavola
Con i rami secchi puoi realizzare una deliziosa decorazione sospesa da posizionare sopra alla tavola da pranzo.
Basta unire i rami annodandoli con del cordino grezzo, aggiungere qualche stella di carta e qualche pallina natalizia, infine appendere la decorazione al soffitto.
Albero di Natale sospeso con rami
Raccogli rami di varie dimensioni, uniscili alla base con del cordino, aggiungi qualche pallina, funghetti e altri addobbi, infine appendi i rami al soffitto capovolti.
Albero di Natale da
Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/decorazioni-natalizie-rami-secchi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER