Decorazioni fai da te con le spighe: 5 idee davvero stupende! (aggiungere immagine)

Ghirlande per la porta, mazzi dal sapore campestre, cuori decorativi da appendere sulle pareti, con le spighe puoi realizzare delle bellissime decorazioni naturali, semplici e scenografiche. Ecco 5 idee assolutamente imperdibili. Spighe colorate Per dare alle spighe un tocco personale e originale, ti consigliamo di avvolgerle con fili colorati. Non è necessario ricoprire tutta la...

Ghirlande per la porta, mazzi dal sapore campestre, cuori decorativi da appendere sulle pareti, con le spighe puoi realizzare delle bellissime decorazioni naturali, semplici e scenografiche. Ecco 5 idee assolutamente imperdibili.

Spighe colorate

Per dare alle spighe un tocco personale e originale, ti consigliamo di avvolgerle con fili colorati. Non è necessario ricoprire tutta la spiga, ma solo una piccola sezione. Preparane diverse e inseriscile in un vaso di vetro trasparente. Faranno un figurone!

Ghirlanda con spighe

Le spighe sono perfette per creare ghirlande decorative: raccogline in abbondanza, taglia i gambi e fissale con del fil di ferro sottile attorno a un anello circolare di legno. Ricopri l’intero anello con le spighe e completa il lavoro con un elegante nastro di raso per appendere la ghirlanda alla porta.

Portacandele

Puoi utilizzare le spighe anche per creare un originale portacandele fai da te: basta posizionarle intorno a un vasetto di vetro, avvolgendo un pezzo di spago intorno alla base, che aiuterà a tenerle ferme. Per sicurezza meglio aggiungere qua e là anche delle gocce di colla a caldo.

Cuore

Questo cuore


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/decorazioni-fai-da-te-spighe/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.