Decorare una valigia anonima non è mai stato così facile! Ecco come procedere utilizzando tre semplici metodi

Se le vecchie valigie si possono recuperare per arredare casa, quelle più recenti, ma anonime a livello estetico, possono essere decorate con tre diversi metodi, che oggi vogliamo illustrarti passo passo: il primo, che è anche il più semplice, prevede l’impiego dei pennarelli indelebili, il secondo dei colori acrilici e il terzo delle bombolette spray....

Il metodo più semplice prevede l’impiego dei pennarelli indelebili, ma puoi dipingerla anche con altri tipi di colori. Scopri come fare…

Canva

Se le vecchie valigie si possono recuperare per arredare casa, quelle più recenti, ma anonime a livello estetico, possono essere decorate con tre diversi metodi, che oggi vogliamo illustrarti passo passo: il primo, che è anche il più semplice, prevede l’impiego dei pennarelli indelebili, il secondo dei colori acrilici e il terzo delle bombolette spray. Tu quale preferisci?

Con i pennarelli indelebili

Il primo metodo che ti suggeriamo per rinnovare la tua valigia prevede l’impiego dei pennarelli indelebili. Il loro utilizzo è decisamente più semplice rispetto ad altri tipi di colori perché è sufficiente tracciare il disegno direttamente sulla superficie.

Puoi utilizzare un solo colore a contrasto o più colori a seconda del soggetto che intendi riprodurre. Prima di iniziare ti consigliamo di preparare una bozza a matita e di riprodurla in un secondo momento sulla valigia pulita.

Con i colori acrilici

Il secondo metodo che ti suggeriamo prevede l’utilizzo dei colori acrilici. Non


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/come-decorare-valigia-anonima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.