Omini e casette di pan di zenzero sono perfetti da utilizzare come decorazioni per la tavola di Natale: scopri com’è facile inserirli per donarle un tocco fiabesco
Canva
Casette e omini di pan di zenzero sono sempre più popolari anche alle nostre latitudini, ma raramente li vediamo utilizzati come elementi decorativi sulle tavole di Natale. Eppure sono perfetti per realizzare centrotavola fiabeschi, segnaposto e altre carinerie.
Prima di tutto bisogna prepararli: qui e qui trovi le nostre ricette. Una volta realizzati gli omini e le casette, ecco alcune idee originali per decorare la tavola natalizia.
Puoi sparpagliarli qua e là, usarli come segnaposto oppure renderli protagonisti della tavola.
Casette come centrotavola
Le casette si prestano bene alla realizzazione di fiabeschi centrotavola: puoi collocarle su un lungo runner bianco sistemandole una dopo l’altra.
Oppure immergile tra rami di abete e pino, alternandole con pinetti, pigne e candele di candido bianco.
Casette e omini come centrotavola
Se vuoi una tavola più giocosa, alterna le casette con gli omini di pan di zenzero: potresti collocare
Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/tavola-natalizia-omini-casette-pan-di-zenzero/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

