Decodifica uno strano cerchio nel grano con una faccia aliena e un codice binario

I cerchi nel grano sono un fenomeno mondiale che ha catturato l’immaginazione di milioni di persone. Tipicamente trovati nei campi The post Decodifica uno strano cerchio nel grano con una faccia aliena e un codice binario appeared first on Ufo e Alieni.

I cerchi nel grano sono un fenomeno mondiale che ha catturato l’immaginazione di milioni di persone.

Tipicamente trovati nei campi di grano e in altri raccolti, in campagna, questi cerchi hanno spesso disegni strani, inclusi modelli che sono incredibilmente difficili da decifrare per il nostro cervello umano relativamente insignificante.

Di recente, un fisico dell’Università finlandese di Helsinki ha fornito un’analisi stimolante su uno di questi strani schemi e un progetto di accompagnamento che fa parlare le persone. I cerchi nel grano sono un fenomeno sorprendente e sembrano spuntare nei modi e nei luoghi più inaspettati.

Nel 2002 in un campo vicino a Crabwood/Winchester, Hampshire, Inghilterra, durante la notte è apparso un famoso cerchio nel grano (nella foto sotto).

Questo cerchio nel grano è stato documentato, fotografato e ricercato da studiosi di tutto il mondo. I cerchi sono progettati in modo complesso e “seminati” nei campi coltivati.

Dopo ulteriori ricerche, ci vengono forniti indizi su come si sono formati e forse se è stata coinvolta o meno un’intelligenza superiore.

Richard Taylor, un fisico dell’Università dell’Oregon, li ha esaminati da vicino e ha


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/strano-cerchio-nel-grano-con-una-faccia-aliena-e-un-codice-binario/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.