Decluttering casa: anno nuovo, biancheria nuova. Cinque indizi per scoprire se eliminare asciugamani e lenzuola
Tempo di bilanci e di nuovi inizi e per cominciare al meglio il nuovo anno è bene disfarsi di tutto ciò che ingombra, sia a livello materiale che spirituale.
Spesso tendiamo ad accumulare molto di più del necessario, e la casa diventa invivibile proprio perché troppo piena di oggetti, difficile da riordinare e sempre caotica. E tutto questo si ripercuote sul nostro umore, rendendoci più suscettibili e con la costante sensazione che qualsiasi sforzo si faccia per mantenere l’ordine, non sarà mai abbastanza.
Quando si arriva a questo punto, significa che è il momento di procedere con un’operazione di decluttering. Quale migliore occasione dell’inizio del nuovo anno per eliminare il superfluo?
Gli esperti di Dalfilo – startup operante nel settore della biancheria per la casa – ci spiegano quali sono gli indizi per riconoscere se lenzuola e asciugamani sono ormai arrivati al capolinea ed è tempo di fare così spazio negli armadi.
Che cos’è il decluttering
Il decluttering consiste nell’eliminare tutto ciò che è inutile, o che non usiamo. È un vero e proprio trattamento detox. Grazie a questa
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/decluttering-biancheria-asciugamani-lenzuola
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER