De Girolamo stecca la prima. L’intervista al consorte Boccia è un flop

Un fiasco difficilmente immaginabile. Anche perché, a quanto pare, neanche la curiosità della prima puntata è servita a far fare una bella figura ad Avanti ... Read more L'articolo De Girolamo stecca la prima. L’intervista al consorte Boccia è un flop sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Un fiasco difficilmente immaginabile. Anche perché, a quanto pare, neanche la curiosità della prima puntata è servita a far fare una bella figura ad Avanti popolo, il programma di Rai3 che sostituisce Bianca Berlinguer dopo il suo passaggio a Rete4 con È sempre Cartabianca. Parliamo, dopotutto, della vera – e forse unica – novità partorita dalla Direzione Approfondimenti oggi guidata da Paolo Corsini. Il risultato, come detto, è stato un fiasco. Nunzia De Girolamo, dopo la brillante (ma certamente più agile) conduzione de La Vita in diretta Estate, martedì sera ha ottenuto solo il 3.6% con 574.000 spettatori, doppiata da Francesca Fagnani con Belve e i suoi 1.235.000 con il 7.7%, triplicata in percentuale da Veronica Gentili con Le Iene e i suoi 1.158.000 affezionati con il 9.3% di share, battuta dalla stessa Bianca Berlinguer, che si è assestata al 6.5% con 869.000 teste e, in ultima analisi, doppiata anche quin e staccata ampiamente da Giovanni Floris con diMartedì e i suoi 1.274.000 spettatori pari all’8.1%.

Il format di Rai 3 “Avanti Popolo” fa un deludente 3,4% di share perdendo la sfida


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/de-girolamo-stecca-la-prima-lintervista-al-consorte-boccia-e-un-flop/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.